Avviso per la creazione di una lista di Operatori Economici per affidamento appalti pubblici

L'Area Marina Protetta Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre, ha  indetto una procedura esplorativa di mercato allo scopo di costituire una short list di Operatori Economici in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di Contratti Pubblici, dalla quale attingere per l’affidamento di appalti pubblici di lavori, secondo le disposizioni di cui al D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50, e ss.mm.ii.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Le categorie di lavori per le quali è possibile presentare la propria manifestazione di interesse all’iscrizione nella short list sono individuate tra le categorie di Opere Generali e Opere Specializzate di cui all’allegato A) del DPR 207/2010. I soggetti ammessi alla presentazione della manifestazione di interesse, potranno richiedere l’iscrizione in una o più categorie.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse. La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello predisposto e allegato al presente avviso (Allegato1) dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante mediante sottoscrizione digitale, e dovrà pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 15.03.2021.

Dopo la scadenza di tale termine gli operatori economici potranno comunque far pervenire in qualsiasi momento la propria richiesta di iscrizione, ai fini dell’aggiornamento della short list, secondo le modalità precisate nell’avviso pubblico allegato.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata mediante raccomandata A.R. o consegnata a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cabras, Ente Gestore dell’Area Marina Protetta, Piazza Eleonora, 1 - 09072 Cabras (OR), in un plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, su cui sarà apposta la seguente dicitura:

"Manifestazione di interesse per l’iscrizione alla short list di operatori economici per l’affidamento di appalti pubblici di lavori – Ufficio Area Marina Protetta”,

ovvero inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cabras.or.it.

Si specifica, in riferimento alla trasmissione con raccomandata A/R, che non farà fede il timbro postale, e pertanto le offerte pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.

INFORMAZIONI

Per informazioni contattare il numero 0783391097 o scrivere all’indirizzo mail info.ampsinis@comune.cabras.or.it

1. Avviso pubblico
  2. Dichiarazione unica